Aggiornamenti uscite ottobre 2018 (13th Age)

Aggiornamenti uscite ottobre 2018 (13th Age)

0 0
Read Time:1 Minute, 10 Second

13th age in italiano

Visto i continui annunci di uscite poi rimandati non seguo più le uscite in italiano.

Manuali ufficiali

Incredibile ma vero 13th age in Glorantha è uscito con soli 3 anni di ritardo 🙂 Ammetto che quando il postino mi ha consegnato il pacco pensavo di trovare il classico mattone ma invece è uscito con il mio sommo gaudio. Il manuale è bello. Si è fatto aspettare ma merita…

Aggiornamenti uscite ottobre 2018 (13th Age) 1Dopo Book of Ages è uscito Loot harder, un supplemento dedicato agli oggetti magici. In un recente intervista sono stati presentati le future uscite. Shards of the Broken sky, la campagna ambientata su un isola volante dell’arcimago precipitata a terra è oramai vicino alla sua travagliata conclusione e dovrebbe essere la prossima uscita. Le altre uscite future saranno Icon Followers, un bestiario dedicato però a png già pronti, Dragons of the Pyre una campagna in cui i pg avranno come particolarità di avere dentro di se l’anima di un drago, Gangs of Drakkenhall, un supplemento con varie mini avventure di stile urbano ambientato nella città dei mostri.

Editori Terzi 

Sono usciti 13 Wizard Cantrips and Spells e 13 Cleric Domains and Spells  con nuovi domini, talenti e sopratutto incantesimi per queste due classi base e Mine-d Your Own Business, un avventura da una pagina, di quelle da giocare in una sessione.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Ti è piaciuto l'articolo?
Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter !

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *