Aggiornamenti uscite Febbraio 2018 (13th Age)

Aggiornamenti uscite Marzo 2018 (13th Age)

0 0
Read Time:1 Minute, 29 Second

13th age in italiano

Il bestiario dovrebbe essere pronto anche se non si sa ancora se sarà già disponibile per Modena play. Eyes of the stone thief, una campagna basata su un enorme e bizzarro megadungeon dovrebbe essere invece l’uscita principale per Lucca.

Pelgrane Press

Con solo 3 anni di ritardo 🙁 finalmente sta uscendo 13th Age in Glorantha. Come backer ho ricevuto il pdf e a breve dovrebbe arrivare anche il manuale fisico. Da una parte sono felice perchè il manuale sembra veramente ben fatto ma dall’altro il ritardo è stato veramente poco professionale per usare un eufemismo. Se volete farvi un idea del manuale c’è questa recensione uscita pochi giorni fa. Va presa con le molle perchè è stato scritto pochi giorni dopo l’uscita del manuale ma comunque può aiutarvi a farsi un idea. Una cosa sicuramente positiva è il fatto che gli autori si sono liberati, e perciò quest’anno dovrebbero uscire più manuali,almeno 5. Il book of demons è giù uscito in pdf e a breve in cartaceo mentre si sta completando anche book of ages che è dedicato al passato dell’ambientazione di 13th age con la descrizione delle ere precedenti e la descrizione di antiche icone. Sembra un manuale molto interessante visto che avrà anche un sistema collaborativo che per creare il passato della propria ambientazione.

Aggiornamenti uscite Febbraio 2018 (13th Age) 1Editori Terzi 

Sono usciti alcuni manuali come Blood BeastQuicklings in paga quanto vuoi. Un altro manuale in paga quanto vuoi è dedicato allo Swordmage tratto da Dark Pacts. Il manuale comunque puù interessante è 13 Fighter Talents and Maneuvers dedicato ai guerrieri con nuovi talenti e manovre. Un altro manuale da valutare è Gods and Icons Upgrade Pack scritto dall’autore di Gods and Icons.

 

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Ti è piaciuto l'articolo?
Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter !

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *