Le Antiche Leggende del Gatto sul fuoco 1

Le Antiche Leggende del Gatto sul Fuoco

0 0
Read Time:1 Minute, 36 Second

Antiche Leggende è un gdr fantasy Old school, ispirato alle prime edizioni di D&D e ha perciò regole semplici e veloci. è un gdr adatto ai principianti ma ha anche qualche sorpresa per il giocatore esperto. Potete scaricarlo gratuitamente qui e farvi un idea.

L’autore di Antiche Leggende, Carlo Barletta,sta passando un brutto periodo.1)Antiche Leggende è una creazione di Carlo “Glunky” Barletta scritto in collaborazione con Brutaka Press. Fra i collaboratori ci sono: Andrea Paoletti, Fabrizio Greco, Federico “Kalle” Callegaro,  Francesco “Jezz” Citarella, Francesco Gavioli, Giovanna Rallo, Luca Piasentin, Roberto Cucinotta Abbiamo pensato che il metodo migliore per fargli sentire la nostra vicinanza fosse scrivere un avventura per Antiche Leggende. Missione per un Amico è un modulo speciale di 48 pagine, B/N in formato A4 con copertina a colori.2)Produzione e logistica sono di La Terra dei Giochi. Tutte le mappe utilizzate sono opera di Dyson LogosSarà a tiratura limitata e numerata a mano in sole 50 copie, e sarà regalata esclusivamente a chi acquista Antiche Leggende in versione cartacea presso La Terra dei Giochi, negozio partner del progetto, a Lucca Comics & Games 2017 o in seguito, fino a esaurimento scorte.

Ho avuto il piacere di essere invitato a partecipare a questo progetto insieme a Davide Alberici, Tito Leati, Mauro Longo, Davide Mana, Fabio Milito Pagliara, Andrea Tupac Mollica, Danilo Moretti, Moreno Pedrinzani, Giuseppe Rotondo, Andrea Sfiligoi, Adriano Siesser e Yuri Zanelli. Chi conosce l’ambiente italiano del gdr, riconoscerà tantissimi nomi, un autentico all stars e ognuno di loro ha dato il meglio. Ho letto le varie avventure che la compongono e sono tutte interessanti, piene d’idee e ben fatte. La qualità del modulo a livello editoriale è eccellente come potete vedere dalla galleria qui sotto.

Perciò se avete voglia di una bella campagna Old School, allo stand della terra dei giochi, troverete pane per i vostri denti 🙂

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Ti è piaciuto l'articolo?
Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter !

Note

Note
1 Antiche Leggende è una creazione di Carlo “Glunky” Barletta scritto in collaborazione con Brutaka Press. Fra i collaboratori ci sono: Andrea Paoletti, Fabrizio Greco, Federico “Kalle” Callegaro,  Francesco “Jezz” Citarella, Francesco Gavioli, Giovanna Rallo, Luca Piasentin, Roberto Cucinotta
2 Produzione e logistica sono di La Terra dei Giochi. Tutte le mappe utilizzate sono opera di Dyson Logos

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *