Notizie

Aggiornamenti Agosto 2017 (13th Age)

13th age in italiano

Per Lucca dovrebbe uscire il bestiario, uno dei bestiari migliori sul mercato di cui ho parlato in questa recensione mentre a marzo Eyes of the Stone Thief, una campagna che ha avuto ottime recensioni. Ne parlano in maniera molto positiva due dei migliori recensori Usa: Endzeitgeist e Teen Foot Pole. 

Pelgrane press

La casa madre continua con le sue uscite. è uscito il bestiario 2 con oltre 250 stat di 51 mostri fra cui fomori, cultisti, icone cadute e png fusi con i propri oggetti magici. 

13th age in Glorantha è in fase d’impaginazione. incredibile ma alla fine siamo arrivati alla fine 🙂 Il book of demons dovrebbe essere a un buon punto e ci sono altri tre manuali in lavorazione che dovrebbero uscire l’anno prossimo.

Editori terzi 

Su Drivethru sono usciti The Escalated Fighter e The Escalated Rogue con nuove talenti e manovre per queste due classi base. Oltre a quello, icons and conditions un accessorio con delle carte per semplificare e velocizzare il lavoro del master. Questo accessorio è stato fra i candidati ai prestigiosi Ennies Awards, l’oscar del gioco di ruolo. Altri due manuali usciti sono anche il Book of heroics races 2 con nuove razze e the Dwarf underworld city of Chasm. Certamente il manuale più interessante è però Dark Pacts & Ancients Secrets, di cui ho scritto una recensione da pochi giorni e che consiglio di dare un occhiata per la notevole qualità. Concludo questa veloce scarrellata nelle uscite con questo manualino in pay what you want a cui ho collaborato convertendo i mostri da D&D5ed a 13th Age. Scaricatelo, tanto è gratuito, e mandate commenti e recensioni

Ti è piaciuto l'articolo?
Metti mi piace alla nostra pagina!

Seguici su Twitter !