Bozza automatica

Donne, è arrivato Enascentia……

0 0
Read Time:1 Minute, 46 Second

Chi segue il mio blog dall’inizio, si ricorderà di quando parlai del kickstarter di Urban Heroes, un gdr super eroistico che ha tentato con successo di finanziarsi sul mercato americano tramite kickstarter.

Ora la GGStudio ha annunciato per domani il kickstarter per tradurre in inglese Enascentia, la prima ambientazione italiana uscita per Savage Worlds per farla conoscere alla comunità internazionale. 1)Scopri un mondo fantasy in cui la magia avvolge ogni cosa e il concetto stesso di vita viene stravolto fin dalle sue radici. Esplora una terra sconosciuta in cui tu e il tuo personaggio muovete assieme i primi incerti passi alla comune scoperta di Enascentia e delle sue impareggiabili meraviglie. Scegli tra dieci Tribù giocabili e una moltitudine di opzioni di gioco per caratterizzare in ogni dettaglio il tuo personaggio. Vuoi marciare al fianco dei Signori della Guerra nelle loro infinite battaglie o preferisci schierarti con la Confederazione del Mercato Aperto alla ricerca di tesori perduti, appartenuti a epoche dimenticate? Sopravvivrai agli innumerevoli mostri che popolano le terre selvagge e darai battaglia ai Senza Volto nascosti nelle tenebre?

Presumo che vogliate saperne di più ma sfortunatamente 🙂 Davide Mana ha scritto un articolo talmente eccellente che l’unica cosa che posso fare è consigliarvi di leggerlo direttamente.

Inoltre è uscito in inglese Ultima Forsan, l’ambientazione dedicata al rinascimento macabro di Savage Worlds, diventando uno dei best seller di DriveThru il più importante sito americano di vendite di manuali di gdr in pdf e in POD 2)print on demand. Anche qui, avrei voluto scrivere qualcosa ma Davide Mana mi ha anticipato per cui leggetevi il suo articolo 🙂

Ultima-forsan-Cover-savage-worlds-sebastien-ecosse-petit-2

Però posso dedicare agli autori di Enascentia e Ultima Forsan un video di auguri 🙂

Si è chiuso il contest di Musha Shugyo dedicato alle mini ambientazioni create dai propri fan. I vincitori saranno pubblicati in un manuale apposito.

Donne, è arrivato Enascentia......

Mentre con fare sornione sto costruendo l’avventura per Savage Worlds di cui vi avevo accennato qui3)si, lo so che ci sto mettendo tempi biblici ma non mettete fretta all’artista 🙂 sto giocando a Evolution Pulse e spero di poter preparare per settembre una recensione 🙂

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Ti è piaciuto l'articolo?
Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter !

Note

Note
1 Scopri un mondo fantasy in cui la magia avvolge ogni cosa e il concetto stesso di vita viene stravolto fin dalle sue radici. Esplora una terra sconosciuta in cui tu e il tuo personaggio muovete assieme i primi incerti passi alla comune scoperta di Enascentia e delle sue impareggiabili meraviglie. Scegli tra dieci Tribù giocabili e una moltitudine di opzioni di gioco per caratterizzare in ogni dettaglio il tuo personaggio. Vuoi marciare al fianco dei Signori della Guerra nelle loro infinite battaglie o preferisci schierarti con la Confederazione del Mercato Aperto alla ricerca di tesori perduti, appartenuti a epoche dimenticate? Sopravvivrai agli innumerevoli mostri che popolano le terre selvagge e darai battaglia ai Senza Volto nascosti nelle tenebre?
2 print on demand
3 si, lo so che ci sto mettendo tempi biblici ma non mettete fretta all’artista 🙂

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *