Recensione di Echi oscuri per Evolution Pulse (Fate)

Enter the Matrix

0 0
Read Time:1 Minute, 3 Second

Matrix è sicuramente uno dei film cult della fantascienza degli ultimi vent’anni ed è certamente molto interessante da rendere al tavolo di gioco. Sfortunatamente non ci sono regole ufficiali ma alcune conversioni amatoriali potranno aiutarvi lo stesso.

matrix14

Per il d6 system, il vecchio regolamento di Guerre Stellari, c’è questa dettagliata conversione che esplora tutte le varie sfaccettature di Matrix rendendolo compatibile non solo con Guerre Stellari ma anche con questa conversione di mass effect. Se volete giocare un bel cross over Guerre Stellari/Mass Effect/Matrix, sicuramente sarà molto utile.

Per il d20, che sinceramente non trovo molto adatto, invece trovate questa conversione.

Chi invece utilizza non Cedere al Sonno potrà trovare questa particolare conversione, molto carina e semplice.

Se volete utilizzare un altro regolamento potete  utilizzare questo supplemento system less, dove troverete numerose informazioni che vi aiuteranno a masterizzare matrix.

 

Segnalazioni

Giochi dal Nuraghe è un blog giovanissimo che è però partito con il botto con una serie di articoli, veramente molto particolari. Questo post, per esempio, molto polemico su come vengono costruite le ambientazioni nei gdr è certamente molto ben argomentato.

Lupo cattivo è un blog “vecchia scuola”incentrato sul gdr fantasy che ha iniziato una serie di post sulle trappole e sulla creazione dei dungeon

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Ti è piaciuto l'articolo?
Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter !

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

One thought on “Enter the Matrix

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *