Aggiornamenti novembre 2013 (13th Age)

Aggiornamenti novembre 2013 (13th Age)

0 0
Read Time:1 Minute, 18 Second

Kickstarter

Ci sono varie uscite interessanti: innanzitutto Ryuutama un gdr giapponese tradotto in inglese che punta ad emulare le storie sullo stile del grande Miyazaki. Troverete maggiori informazioni da imbrattabit. Sembra veramente bello e lo consiglio caldamente.

Per la serie: gdr extra lusso rilegati in pelle di alce ci sono Cthulhu britannicaCthulhu-Britannica-London e Demon il nuovo gdr del nWOD, sicuramente due titoli interessanti per gli amanti dell horror

demon-the-descent-logo

 

13th Age

 Jon Brazer, un piccolo editore specializzato in Pathfinder (con ottime recensioni per quello che so) ha pubblicato il suo primo supplemento per 13th age: il book of beasts-monsters of the great druid, un mini supplemento in pdf con 11 nuovi mostri.

Numerosi editori hanno annunciato la produzione di manuali per 13th age. Non li elencherò tutti , limitandomi alla più importante: la Kobold Press, poco conosciuta in italia, è la più importante produttrice third party per pathfinder, grazie soprattutto alla qualità elevata dei suoi manuali. I prodotti annunciati sono un avventura: Crown of Charon e il bestiario di Midgard la loro ambientazione, che spero possa essere convertita a 13th age. Per maggiori approfondimenti su Midgard consiglio questi due post di Caponata meccanica. post 1   post  2

Spesso il materiale amatoriale è migliore di quello “professionale”. Su Dngnsndrgns.blogspot troverete un manuale gratuito per costruire velocemente png per 13th Age. La prima parte che si occupa della creazione delle personalità dei png è utilizzabile con qualsiasi gdr ed è veramente ben fatto.

Segnalo altre due recensioni di 13th Age in italiano: una su gdr italia e una di Db_cooper.

Happy
Happy
0 %
Sad
Sad
0 %
Excited
Excited
0 %
Sleepy
Sleepy
0 %
Angry
Angry
0 %
Surprise
Surprise
0 %

Ti è piaciuto l'articolo?
Seguici su Facebook!

Seguici su Twitter !

Average Rating

5 Star
0%
4 Star
0%
3 Star
0%
2 Star
0%
1 Star
0%

Leave a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *